Accademia Italiana della Marina Mercantile e De Wave Group

Per migliorare ulteriormente le prospettive professionali degli Allievi, la Fondazione Accademia Italiana della Marina Mercantile è lieta di annunciare la nuova partnership con De Wave Group, leader globale nell’allestimento degli interni di navi da crociera e yacht. L’azienda, specializzata in new building e refitting, rappresenta una grande opportunità per gli Allievi che entreranno nella nuova classe del corso ITS“Shipmanager/Superintendent”, il cui avviso di selezione si è chiuso il 30 novembre. 

 La partnership con De Wave Group, tuttavia, non si fermerà alla formazione congiunta di alcuni degli studenti e al loro percorso di tirocinio. Nel corso della prossima primavera, infatti, verrà attivato un nuovo percorso formativo, sempre relativo alla stessa figura professionale, interamente dedicato all’azienda, che potrà così avere a disposizione – una volta selezionati gli Allievi, adeguatamente formati – l’ingresso di nuove forze nelle proprie unità operative. 

Condividi:

Altri articoli:

Istituti tecnici,categorie felici del boom

Sfatato il mito degli studenti di serie B Commercio,industria,artigianatoe sindacati plaudono.«Ma serve più formazione post di ploma» Torrielli(ReteIts):«Nelle Academy un terzo degli iscritti arrivati dai

Fiducia nella riforma e iscritti its raddoppiati

Guido Torrielli, presidente di Its Italy, l’associazione nazionale che rappresenta le fondazioni territoriali
«Sperimentazione corretta, coerente con il modello europeo. Ora la sfida è affidare i lavori entro il 29 febbraio»

Con la riforma valorizzati gli Its

«Con la riforma
valorizzati gli Its»
Guido Torrielli è il presidente nazionale degli istituti tecnici superiori.
«Adesso anche il nostro può essere considerato un sistema duale»

Skip to content