WAKE UP CALL

Il percorso di finanza personale
più grande d’Europa con oltre 53.000 partecipanti

Riproduci video

Cos'è wake up call?

Il Wake Up Call è il miglior modo per iniziare il tuo percorso verso la Libertà Finanziaria.

L’evento è stato attentamente progettato per assicurarti non solo di imparare completamente i sistemi per creare Entrate Quasi Passive, ma anche per fare in modo che quello che impari sia effettivamente integrabile nella tua vita e avere il massimo impatto.

72 Ore Ininterrotte Di Apprendimento
in 4 Macro Aree:
Internet Royalty,
Immobili, Trading, Business

 
0 +
speaker
0 +
tickets

Voglio iscrivermi alla waiting list e ricevere il manuale

Ecco cosa otterai!

APPRENDERAI A CREARTI

entrate quasi passive col minimo impiego di risorse da parte tua. Questo ti permetterà di iniziare anche se senti di non avere abbastanza tempo, soldi ed energia.

FARAI TUOI TRUCCHI

del mestiere custoditi gelosamente dai più ricchi. In buona sostanza, velocizzerai i tuoi risultati e aumenterai i profitti come solo una stretta cerchia di persone sa fare.

ACCEDERAI A STRUMENTI EXTRA

per accelerare la creazione della tua prima Entrata Quasi Passiva e fare in modo che questo diventi un risultato INEVITABILE da raggiungere quest’anno… nel 2022.

ascolterai ospiti
di grande spessore

e fama internazionale, come Robert Kiyosaki e Robert Allen. Il solo gesto di ascoltarli ti metterà nelle condizioni di creare dentro di te quell’entusiasmo e quella energia necessaria a fare grandi cose per il resto della tua vita.

COMPRENDERAI LA
PSICOLOGIA DEL DENARO

e migliorerai il tuo rapporto con i Soldi. La tua ricchezza dipende per l’80% da quello che pensi sul denaro, quindi imparerai a vedere il mondo da una prospettiva totalmente differente e sarai in grado di cogliere le principali opportunità per crearti Rendite Quasi Passive e trasformare totalmente il tuo stile di vita.

Questo corso fa per me?

Imprenditore o professionista:

Il Wake Up Call fa per te se vuoi svincolare il tuo stile di vita dalla tua professione o dalla tua azienda, per continuare a fare tutto ciò che ti piace senza essere costretto  a lavorare.

Generare denaro:

Il Wake Up Call fa per te, se vuoi replicare i migliori sistemi per crearti entrate quasi passive e sfruttare “meccanismi collaudati”, per smettere di scambiare il tuo prezioso tempo per denaro.

Se il tuo lavoro non ti garantisce qualità di vita e vuoi di più:

Il Wake Up Call fa per te, se hai il forte desiderio di riscattarti. Acquisirai le best-practise e un prezioso know-how con il quale diventerai una persona INARRESTABILE nell’ottenere risultati.

Se vuoi imparare ad Investire in modo
S-M-A-R-T:

Il Wake Up Call fa per te, se hai UN SOLO OBIETTIVO: Diventare Libero Finanziariamente e accedere ad uno Stile di Vita in cui hai la serenità e la libertà di vivere secondo le tue regole il proprio percorso verso la libertà finanziaria.

WAKE UP CALL

il vero affare!

Partecipare al Wake Up Call ti farà vedere il mondo da una prospettiva totalmente differente, perché sarai in grado di cogliere le principali opportunità per crearti Rendite Quasi Passive e trasformare totalmente il tuo stile di vita

Vedi, il bello di porsi come obiettivo il raggiungimento della Libertà Finanziaria non è quello di diventare estremamente ricchi, ma di accedere ad uno stile di vita che ti permette di fare ciò che vuoi, per quanto tempo vuoi, senza dipendere dal tuo lavoro.

Non esiste migliore sensazione al mondo rispetto a quella di sapere di avere Entrate Quasi Passive che ti permettono di coprire i costi del tuo stile di vita con veramente poco sforzo da parte tua.

Quindi, fai tuo oggi stesso il tuo posto al Wake Up Call. Non c’è un minuto da perdere!

Clicca sul Pulsante qui in Basso e registrati al Wake Up Call del prossimo 21 – 22 – 23 Ottobre 2022.

I migliori investimenti del 2022- 2023

Partiremo dalla psicologia e vedremo insieme quali opportunità offre il mondo di oggi.
Aiuteremo i partecipanti a costruire la propria Libertà Finanziaria con immobili, trading e business. 

Soddisfatto o Rimborsato!

*Iscrivendoti a Wake Up Call accedi alla garanzia Soddisfatto o Rimborsato. Partecipa all’evento e se alla fine del 1° giorno non sei soddisfatto, per qualsiasi motivo, potrai richiedere il rimborso del 100% di quello che hai pagato. Immediatamente e senza chiederti il motivo. Il rischio è 100% sulle nostre spalle. Per te RISCHIO ZERO.

Ecco cosa dice chi ha già partecipato!

Riproduci video

Lucilla Laconi

Riproduci video

Chiara Micheletti

Riproduci video

Lucia Migliaccio

Riproduci video

Denise Tuvè

Riproduci video

Claudia Cesario

Riproduci video

Francesco Baroni

Francesco Baroni

Sezione domande & risposte

Alfio Bardolla ha creato la prima scuola in Italia per la formazione finanziaria personale. I programmi dei corsi sono costruiti esclusivamente sulle tecniche che funzionano realmente e che sono utilizzate in prima persona dai coach che intervengono e da Alfio Bardolla. La formazione pratica e operativa è il nostro marchio di fabbrica.

Wake Up call è un intenso corso della durata di tre giorni che ti spiega concretamente quali sono le tecniche per costruire la tua Libertà Finanziaria. Il programma del corso contiene una parte sulla psicologia del denaro e una parte sulle tecniche che funzionano e che sono replicabili in Italia e all’estero per ottenere entrate automatiche. Lo scopo del corso non è renderti operativo da subito, ma permetterti di tornare a casa con le idee chiare su cosa devi fare per costruire la tua Libertà Finanziaria.

Sì. Il Wake Up Call ti fornisce proprio gli strumenti per poter avere principalmente il giusto mindset e poi ti spiega tutte le tecniche che puoi usare per ottenere entrate economiche automatiche. Sarai poi tu a scegliere eventualmente cosa andare ad approfondire sulla base dei tuoi interessi. L’evento è proprio pensato per chi vuole avvicinarsi a questo mondo e vuole iniziare a capire non solo qual è il modo migliore per gestire le proprie finanze ma anche come poter avere più denaro.

Non ci saranno riferimenti troppo tecnici sul settore immobiliare, sul forex o altro, ma toccheremo principalmente argomenti sulla psicologia del denaro e ti insegnerò il giusto mindset per poter trasformare la tua vita. Toccheremo sicuramente gli argomenti citati perchè fanno parte delle tecniche che conosco per ottenere entrate automatiche ma poi sarai tu a decidere se andare a fondo in quelle tematiche in relazione alle tue passioni e interessi.

Esperienze che cambiano la vita!

21 - 22 - 23 ottobre

Riepilogo evento:

Sarai dei nostri?

OTT

21

2022

psicologia del denaro

LIVE STREAMING – LIVE RIMINI

OSPITI SPECIALI : ROBERT ALLEN

9:30 AM

ott

22

2022

INVESTIMENTI IMMOBILIARI

LIVE STREAMING – LIVE RIMINI

OSPITI SPECIALI: ROBERT Kiyosaki

9:30 AM

OTT

23

2022

TRADING ONLINE

LIVE STREAMING – LIVE RIMINI

OSPITI SPECIALI: GIACOMO BRUNO

9:30 AM

Ascolta, leggi e guarda

ALFIO BARDOLLA!